Compliance

 

In qualità di collaboratori della PRIVERA SA, trattiamo quotidianamente fondi e denaro affidatici in base ad un rapporto fiduciario. Operiamo perciò attivamente nell’ambito della gestione patrimoniale. Questa attività si basa sempre in misura elevata sulla fiducia e sulla credibilità. Dobbiamo perciò impegnare tutte le nostre capacità affinché questa fiducia in noi non venga mai messa a repentaglio o che la nostra credibilità non venga mai messa a rischio. Lealtà, equità, impegno, integrità e trasparenza costituiscono perciò dei valori centrali per la nostra attività, che debbono permeare tutto ciò che facciamo e in base ai quali orientiamo la nostra azione. Educazione e rispetto completano questa gamma di valori e sono imprescindibili per una buona coesistenza.

 

Se siamo consapevoli di tutto questo e se agiamo sempre di conseguenza, daremo un’impronta positiva e duratura alla nostra reputazione sul mercato e alla cultura della nostra impresa.

 

 “Codice di condotta”

 

Segnalazione comportamenti sbagliati

 

Dichiarazione di protezione dei dati

 

Per PRIVERA SA, la protezione dei vostri dati e della vostra sfera privata è una questione importante. Il rispetto delle vigenti disposizioni legali in tema di protezione dei dati è garantito da una serie di adeguate misure tecniche e organizzative. 

Dichiarazione di protezione dei dati

Informativa sulla privacy PRIVERA servizio inquilino digitale

Cookie policy

 

Ulteriori informazioni possono essere trovate nella nostra impressum.