By the way

Più di 460 collaboratori, operanti in 12 filiali sparse nelle tre regioni linguistiche – non mancano certo le opportunità di disporre di informazioni e notizie! Desidereremmo offrirvi la possibilità di dare un’occhiata nella nostra attività lavorativa quotidiana, presentarvi i nostri collaboratori, condividere con voi i successi e informarvi in generale sulle attualità e novità. In questo senso: avere con voi una interessante conversazione!

PRIVERA ha un sensazionale Family Score!

A inizio anno abbiamo lanciato, insieme a Pro Familia, un sondaggio tra collaboratrici e collaboratori per conoscere il grado di conciliabilità lavoro-famiglia di PRIVERA quale datrice di lavoro. Ora sono disponibili i risultati. Abbiamo ottenuto l’eccellente Family Score di 71 punti. Ci posizioniamo così in modo sostanziale sopra la media dei datori di lavoro svizzeri. Ne siamo oltremodo lieti!

 

Nel sondaggio ha valutato molto positivamente numerosi punti. Per esempio, viene apprezzato il fatto che le ore supplementari possono essere compensate e che la sua situazione familiare sia tenuta presente dal diretto superiore e dal team. Anche i nostri orari di lavoro flessibili sono stati molto apprezzati. La possibilità di lavorare da casa (home office) era stata valutata molto positivamente già prima del coronavirus, ottenendo i migliori voti. In quest’ambito, tutti noi abbiamo potuto nelle ultime settimane imparare ancora molto e migliorare le nostre prestazioni.

 

«Dieter Sommer, CEO, e Philipp Bigler, Responsabile Risorse Umane (HR) / Comunicazione / Organizzazione, con il certificato Family Score»

 

Dal sondaggio sono emersi anche dei singoli punti su cui desidereremmo investire maggior tempo e una più incisiva riflessione. La terremo al corrente delle possibili evoluzioni.

 

Rivolgiamo un sentito grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita del sondaggio. Siamo veramente lieti di essere percepiti dai nostri collaboratori come un’impresa con un elevato grado di conciliabilità lavoro-famiglia. Anche in futuro continueremo a impegnarci in questo senso!

 

In merito al sondaggio: il sondaggio, l’analisi e la valutazione dei risultati sono stati effettuati con l’appoggio dell’Associazione indipendente Pro Familia. Per ulteriori informazioni: http://www.profamilia.ch/family-score-334.html

Siamo volentieri a sua disposizione per rispondere a eventuali domande relative al Family Score.

 

Contatto

Ursula Rufer 

Responsabile Servizi Risorse Umane

 058 715 61 99

ursula.rufer@privera.ch